X
GO

In data 15/09/2015 è stato emanato il Decreto della P.F. Veterinaria n. 115 inerente modifiche della modulistica unica regionale per la registrazione degli stabilimenti del settore alimentare post pri

  • 28 ottobre 2015
  • Autore: Redazione VeSA
  • Visualizzazioni: 1765
  • 0 Commenti

 

In particolare nel quadro A del  modello di Notifica Inizio Attività (NIA)  sono state inserite due nuove voci:

  1. Trasporto di sostanze alimentari e/o bevande per conto terzi  da utilizzare per la registrazione di quelle ditte che, pur non associate ad attività di stoccaggio, effettuano trasporto conto terzi di sostanze alimentari preconfezionate non deperibili. Tali ditte, la cui attività è difficilmente   inquadrabile nelle tipologie previste dal modello esistente, debbono inoltre comunicare alla Autorità Competente per territorio ogni aggiornamento del proprio parco automezzi.
     
  2. Altro  quale voce generica da utilizzare per la registrazione di  eventuali tipologie difficilmente inquadrabili in quelle già presenti nel quadro A dell’attuale  modello  NIA , voce peraltro già indicata  dalla P.F. nella nota esplicativa relativa alla registrazione per l’attività di intermediazione in data 08/01/2013 (rif. nota Ministero della Salute n. 0041148-P-10/12/2012). 

Autore: Dr.ssa Gabriella Ciccaleni

Data pubblicazione: 5 ottobre 2015
 

Stampa
Tag:
Valutazioni:
Nessuna valutazione

Redazione VeSARedazione VeSA

Altri articoli di Redazione VeSA

Contatta l'autore

Contatta l'autore

x