X
GO

Workshop della Commissione europea sulla legislazione dei mangimi

  • 16 marzo 2016
  • Autore: Redazione VeSA
  • Visualizzazioni: 2014
  • 0 Commenti

Il progetto di formazione Better Training for Safer Food (BTSF) è un’iniziativa della Commissione Europea, DG Salute e Sicurezza alimentare inerente alle tematiche di Sanità Animale, Sicurezza Alimentare e delle Piante. I destinatari sono gli operatori delle Autorità Competenti dei Paesi Membri, coinvolti nelle attività inerenti ai controlli ufficiali, per aggiornarli su tutti gli aspetti della normativa europea riguardante le specifiche tematiche e consentire anche una omogenea interpretazione della stessa, nell’ambito del territorio europeo e per garantirne una uniforme applicazione.

La Commissione Europea ha organizzato, nell'ambito del programma BTSF, il workshop sulle norme nel settore dei mangimi tenutosi a Nantes, in Francia, dal 14 al 18 marzo 2016.

Obiettivo dell'evento è stato quello di formare i formatori con l'idea di fornire gli strumenti per organizzare eventi “a cascata”. Un primo corso di formazione è stato organizzato da ASUR Marche e PF Veterinaria e sicurezza Alimentare il prossimo 22 aprile.




Le presentazioni (in inglese)

Introduction to feed legislation




Rules on Feed Hygiene: Primary production








Stampa
Tag:
Valutazioni:
Nessuna valutazione

Redazione VeSARedazione VeSA

Altri articoli di Redazione VeSA

Contatta l'autore

Contatta l'autore

x