X
GO

IN RICORDO DEI COLLEGHI CHE SONO SCOMPARSI

IN RICORDO DEI COLLEGHI CHE SONO SCOMPARSI

Il 10 giugno scorso il dott. Luigino Nespeca è prematuramente scomparso.

Nespeca, stimato da tutti per le doti umane e professionali, è stato a lungo Direttore del Servizio di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche dell’ASUR in Area Vasta 5.

Recentemente aveva assunto anche il ruolo di Direttore facente funzione del Dipartimento di Prevenzione della medesima Area Vasta.

Di seguito, in memoria del collega scomparso, viene riproposto il contributo che Luigino Nespeca ha dato nella produzione di un articolo sul consumo degli antibiotici nel settore animale pubblicato sul portale VeSA.

 

Nel Maggio scorso un’altra valente collega è deceduta a soli 59 anni lasciando un vuoto profondo.

La dottoressa Fiorella Patrassi era una colonna portante dell’ Area Vasta3 di Macerata, dove rivestiva il ruolo di responsabile di una delle Unità Operative del Servizio di Igiene degli Alimenti di Origine Animale.

 

 

Patrassi era anche uno stimato membro del gruppo tecnico di lavoro sui sottoprodotti di origine animale del Ministero della Salute.

E' stata da sempre il punto di riferimento, a livello regionale, per le questioni legate allo smaltimenti e all’uso dei sottoprodotti di origine animale.

Vengono riproposti i contributi della Collega pubblicati sul portale VeSA

Stampa
Tag:
Valutazioni:
3.7

Alessandro BaiguiniAlessandro Baiguini

Altri articoli di Alessandro Baiguini

Contatta l'autore

Contatta l'autore

x